Laboratorio Teatro di Quartiere

• Questo evento è passato.

L’idea:
nata dai ragazzi del quartiere e sulla spinta del rinnovato entusiasmo verso le attività del Comitato, si pone l’obiettivo di attivare un laboratorio teatrale finalizzato alla messa in scena di un piccolo musical, di sketch con canti e balli.

Lo scopo:
alla base c’è una visione di insieme che sposa pienamente le linee programmatiche del Comitato per il biennio 2019-2020. Integrazione intergenerazionale, inclusione, sviluppo delle relazioni tra i residenti del quartiere, sviluppo delle passioni e delle competenze specifiche di ogni partecipante, salvaguardia delle tradizioni e del folklore e valorizzazione delle aree verdi (lo spettacolo sarà allestito presso il parco “San Quirico”).

Il ruolo del Comitato:
Per promuovere il progetto, il Comitato ha approvato con apposita delibera del 27/03/2019, il sostegno dell’iniziativa. Il gruppo di lavoro che si occuperà della realizzazione è coordinato dal responsabile  del settore Giovani e Sport.

Il ruolo dei residenti:
famiglie, ragazzi, giovani e meno giovani, sono chiamati a mettere a disposizione e in modo volontario, le proprie competenze, le proprie abilità, la propria voglia di condivisione per realizzare l’iniziativa. Per far sì che lo spettacolo si possa concretizzare è necessario, infatti, che vi siano attori, attrici, cantanti, ballerini, scenografi, costumisti e così via…

Quando:
vorremmo riuscire a completare il progetto per metà giugno. In occasione della “Festa di Quartiere”.

Come partecipare:
tutti i soci volontari che vorranno prendere parte all’iniziativa, potranno indicare gratuitamente la propria adesione presso la sede del Comitato di Quartiere “San Quirico” in via Pigafetta, 8 Perugia o confermando la propria disponibilità attraverso questa pagina

Saperne di più:
il progetto è in evoluzione e in via di sviluppo. Man mano che ci saranno novità, le pubblicheremo tra le news di questo sito e sulla pagina Facebook del Comitato (clicca qui per visitarla). Nel frattempo, è possibile contattare il Comitato all’indirizzo di posta elettronica info@comitatosanquirico.it

Start Date - End Date

Apr 02, 2019 - Mag 23, 2019